QUALITÀ E INNOVAZIONE

Per Chemist’s Research gli investimenti in ricerca e sviluppo rappresentano l’atto d’innesco di ogni processo produttivo.

L’idea diventa prodotto passando attraverso innumerevoli test e campionature, sino al coinvolgimento di panel per la misurazione del gradimento gustativo. In ultimo, vengono operati alcuni stress test, al fine di definire e migliorare la durabilità del preparato, che nella stragrande maggioranza dei casi viene portata a un limite difficilmente riscontrabile nella pratica di altri produttori. La serietà di tale processo è attestata anche dal prestigioso organismo di certificazione Certiquality, che attribuisce il suo Certificato di Qualità ad alcuni importanti prodotti di Chemist’s Research, sottoponendone la formulazione a periodiche rigorose verifiche.

Il qualificato apporto di aziende partner, specializzate nelle produzioni su larga scala, e l’assoluta professionalità delle risorse umane fanno il resto, assicurando packaging capaci di emergere sullo scaffale e un’efficace comunicazione in store.

Il tutto compone il profilo di una conduzione aziendale votata alla qualità totale, come attestato dalla certificazione ISO 9001:2015, conseguita da Chemist’s Reasearch per la comprovata efficienza di tutte le aree della propria organizzazione: direzione aziendale, pianificazione, marketing, progettazione, vendita, approvvigionamento, produzione e assistenza post vendita.

TORNA SU